Questa piattaforma è lo strumento che permetterà di avere il nostro rapporto medico/paziente in modo telematico ed organizzato, così da permetterci di rispondere alle richieste dei nostri Assistiti e gestire al meglio le visite ambulatoriali.

Utilizzando questo applicativo i nostri Assistiti ci aiuteranno a ridurre se non eliminare completamente le attese per le visite in presenza presso l’ambulatorio ed evitare quindi perdite di tempo ed assembramenti.

Inoltre utilizzando questo applicativo il cittadino potrà periodicamente controllare se ci sono avvisi nella bacheca del proprio medico senza dover telefonare o recarsi presso l’ambulatorio, oltre a fare tutte le richieste di consulto medico in modo organizzato permettendoci di prestare la giusta attenzione ad ogni singolo caso e privilegiare la visita in presenza ai casi dove ci sia reale necessità.

Anche se a distanza la nostra attenzione per la salute della popolazione sarà sempre alta e ci auguriamo di vedere i pazienti di persona il meno possibile, perché vorrà dire che stanno bene e non potremo che esserne contenti.

Nella sezione Medici si può selezionare il Medico di interesse ed avere da subito le info generali e la possibilità di contattarlo, il paziente, inoltre, può accedere all’area riservata del proprio medico di medicina generale e provare l’esperienza del rapporto telematico tramite APP sul proprio smartphone.

Con la certezza che l’iniziativa sia gradita,
un abbraccio “virtuale” a tutti i cittadini di Acerra.